Secur & Secur ha ideato e brevettato strumenti innovativi per la prevenzione dei rischi in occasione di eventi pubblici e privati
ALL'AVANGUARDIA NEL RISPETTO DELLE PIÙ RECENTI NORMATIVE IN FATTO DI PUBBLICA SICUREZZA
Barriere antiterrorismo
mobili e personalizzabili
Le B.A.T. (Barriere anti terrorismo ) ideate e brevettate da Secur&Secur sono in grado di arrestare veicoli in corsa, impedendone l’accesso nelle aree da proteggere. Leggere e di minimo ingombro, non solo possono essere trasportate da un luogo all’altro senza l’ausilio di camion o mezzi pesanti ma possono essere facilmente spostate per garantire l’accesso a mezzi di soccorso, di polizia nonchè l’agevole esodo delle persone.
L’installazione è semplice e rapida: si posizionano in 15 minuti senza necessità di particolari strumenti o mezzi di sollevamento. Una struttura modulare consente di raggiungere la lunghezza desiderata mentre l’innovativa estetica di queste barriere, tutte personalizzabili, induce il pubblico a non percepirne la presenza e la connessa sensazione di rischio dovuta alla potenziale pericolosità dell’evento, identificandole semplicemente come banner pubblicitari.
Gates rileva-metalli
leggeri e facilmente trasportabili
I rilevatori di metallo mobili Secur&Secur permettono di identificare in modo rapido la presenza di materiali in metallo considerati pericolosi, senza rallentare l’afflusso delle persone.
Grazie ai moduli pre-assemblati e ad una estrema facilità di trasporto e montaggio che non richiede l’ausilio di alcun mezzo pesante, i gates possono agevolmente sostituire i rilevatori manuali. Tutti i nostri gates sono inoltre brandizzabili.
Cani anti-esplosivo
unità cinofile certificate E.N.C.I. e F.E.N.A.L.C.
Il reparto cinofilo Secur&Secur nasce dalla necessità, sempre più diffusa, di unità cinofile impiegabili nelle manifestazioni a supporto dell’incolumità delle persone, con la garanzia di una maggiore efficienza frutto del binomio uomo-cane.
Le nostre unità cinofile certificate E.N.C.I. (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e F.E.N.A.L.C. (Federazione Nazionale Liberi Circoli) si distinguono per l’elevato addestramento dei conduttori e dei cani a loro assegnati, con attitudine allo svolgimento di servizi altamente specializzati.