Secur & Secur ha ideato e brevettato strumenti innovativi per la prevenzione dei rischi in occasione di eventi pubblici e privati
ALL'AVANGUARDIA NEL RISPETTO DELLE PIÙ RECENTI NORMATIVE IN FATTO DI PUBBLICA SICUREZZA
Transenne non ribaltabili
con pedana antiribaltamento
Secur&Secur ha ideato, realizzato e brevettato una nuova transenna non ribaltabile in sostituzione delle comuni transenne stradali oggi vietate dalla Circolare Gabrielli, per consentire di sbarrare temporaneamente aree con afflusso di pubblico in occasione di grandi eventi.
La pedana integrata ne impedisce il ribaltamento garantendo così l’incolumità del pubblico, di tecnici ed operatori mentre la presenza di ruote, di una pedana inclinata ed il piano di contenimento inclinato verso la folla, la rendono di facile installazione e manovrabilità.
Barriere antiterrorismo
mobili e personalizzabili
Le B.A.T. (Barriere anti terrorismo) ideate e brevettate da Secur&Secur sono in grado di arrestare veicoli in corsa, impedendone l’accesso nelle aree da proteggere. Leggere e di minimo ingombro, non solo possono essere trasportate da un luogo all’altro senza l’ausilio di camion o mezzi pesanti ma possono essere facilmente spostate per garantire l’accesso a mezzi di soccorso, di polizia nonchè l’agevole esodo delle persone.
L’installazione è semplice e rapida: si posizionano in 15 minuti senza necessità di particolari strumenti o mezzi di sollevamento. Una struttura modulare consente di raggiungere la lunghezza desiderata mentre l’innovativa estetica di queste barriere, tutte personalizzabili, induce il pubblico a non percepirne la presenza e la connessa sensazione di rischio dovuta alla potenziale pericolosità dell’evento, identificandole semplicemente come banner pubblicitari.