Cani anti-esplosivo

unità cinofile certificate E.N.C.I. e F.E.N.A.L.C.

Il reparto cinofilo Secur & Secur nasce dalla necessità, sempre più diffusa, di unità cinofile impiegabili nelle manifestazioni a supporto dell’incolumità delle persone, con la garanzia di una maggiore efficienza frutto del binomio uomo-cane.

CERTIFICAZIONI

Le nostre unità cinofile, appartenenti alle razze più indicate per utilità e difesa sono certificate E.N.C.I. (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e F.E.N.A.L.C. (Federazione Nazionale Liberi Circoli) e si distinguono per l’elevato addestramento dei conduttori e dei cani a loro assegnati, con attitudine allo svolgimento di servizi altamente specializzati. Le certificazioni riguardano sia i conduttori che i cani loro assegnati.

VANTAGGI

  • POSSIBILITÀ DI BONIFICARE VELOCEMENTE LE ZONE
  • CONTROLLO DELLA FOLLA ANCHE IN CODA
  • UTILIZZABILI IN QUALUNQUE CONDIZIONE ATMOSFERICA
  • COMPATIBILI CON PIÙ VARCHI
klsjdajsdhaksjdhasj
Scopri il nostro canale YouTube!

Questo sito utilizza cookie

Li utilizziamo per fornire le funzionalità dei social media ed analizzare il nostro traffico. Forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dati, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Se vuoi continuare ad utilizzare questo sito web, acconsenti ai nostri cookie.