Centrali operative mobili

con body cam certificate

CERTIFICAZIONE ISO/IEC 27018:2014, CODICE DI CONDOTTA PER LA PROTEZIONE DI DATI PERSONALI NEL CLOUD

Sistema di video sicurezza di proprietà di Secur & Secur che permette alla centrale operativa di monitorare in tempo reale la situazione e di avvertire gli operatori, direzionandoli nei punti di maggiore criticità.

FUNZIONAMENTO DELLE BODY CAM CERTIFICATE

Il video viene registrato in maniera certificata e non modificabile dalla struttura di sicurezza, in modo da poter esser controllato anche in un secondo momento per particolari fatti accaduti. Può inoltre trasmettere alla centrale anche soltanto la situazione di pericolo con un semplice “touch” da parte dell’operatore.

Il sistema, se da una parte garantisce la registrazione continua, dall’altra può trasmettere alla centrale anche soltanto la situazione di pericolo con un semplice “touch” da parte dell’operatore.

VANTAGGI

  • TUTTI I VIDEO VENGONO REGISTRATI IN MANIERA CERTIFICATA
  • NON É NECESSARIO UTILIZZARE UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PREESISTENTE
  • UTILIZZABILI IN QUALUNQUE CONDIZIONE ATMOSFERICA
  • UTILIZZABILI ANCHE COME FONTE DI PROVA IN GIUDIZIO
  • RISPETTANO LA PRIVACY ATTRAVERSO UN SISTEMA DI REGISTRAZIONE CHE OSCURA I VOLTI
  • TRASMETTONO PER PIÙ DI 12 ORE CONSECUTIVE
klsjdajsdhaksjdhasj
Scopri il nostro canale YouTube!

Questo sito utilizza cookie

Li utilizziamo per fornire le funzionalità dei social media ed analizzare il nostro traffico. Forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dati, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Se vuoi continuare ad utilizzare questo sito web, acconsenti ai nostri cookie.