Project Description

Condividi questo articolo su:

Concerto di Capodanno 2018

Piazzale Michelangelo, Firenze

25.000 presenze

Organizzato dalla società le nozze di Figaro, che ha partecipato all’avviso pubblico indetto dal Comune di Firenze per la selezione. Ha condotto la serata il cantante Lorenzo Baglioni, con la partecipazione degli artisti Ermal Meta, Morgan, Raphael Gualazzi.

Ingenti le misure di sicurezza previste, con la collaborazione di Secur & Secur che ha garantito la presenza di personale qualificato come da piano di sicurezza dell’evento, gates mobili rilevatori di metallo, bodycam certificate con sistema satellitare di comunicazione e sistema automatico di conteggio persone, barriere antiterrorismo mobili (utilizzate in questa occasione  per la prima volta in assoluto dall’azienda).

 

Condividi su

Project Details

Scopri il nostro canale YouTube!

Questo sito utilizza cookie

Li utilizziamo per fornire le funzionalità dei social media ed analizzare il nostro traffico. Forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dati, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Se vuoi continuare ad utilizzare questo sito web, acconsenti ai nostri cookie.