• Festival concertistico Firenze Rocks, Ippodromo del Visarno

Project Description

Condividi questo articolo su:

Festival concertistico Firenze Rocks

Ippodromo del Visarno

14 – 17 giugno 2018

250.000 presenze

Uno dei più importanti festival concertistici in Italia, per il secondo anno a Firenze all’Arena del Visarno. Record di pubblico per l’edizione 2018 che ha portato a Firenze i grandi calibri del rock e del metal internazionale con importantissimi nomi come i Guns N’Roses (15 giugno), gli headliner Foo Fighters (con in apertura The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes, 14 giugno), gli Iron Maiden (16 giugno) e la tripletta Ozzy Osbourne (all’interno del suo tour di addio), Avenged Sevenfold e Judas Priest (17 giugno).

Secur & Secur ha avuto il grande e delicatissimo compito di graantire la sicurezza e l’incolumità delle migliaia di persone presenti all’Ippodromo impiegando il proprio personale specializzato dotato di sistema di conteggio persone automatico.

Condividi su

Project Details

Scopri il nostro canale YouTube!

Questo sito utilizza cookie

Li utilizziamo per fornire le funzionalità dei social media ed analizzare il nostro traffico. Forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dati, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Se vuoi continuare ad utilizzare questo sito web, acconsenti ai nostri cookie.