Project Description

Condividi questo articolo su:

Fochi di S. Giovanni, Firenze

Domenica 24 giugno 2018

Oltre 100.000 presenze

Ogni anno per celebrare il Patrono della Città “San Giovanni”, poco dopo la conclusione della finale del Calcio Storico Fiorentino, si svolge il tradizionale spettacolo pirotecnico dal Piazzale Michelangelo, con inizio alle ore 22.00. Organizzatore la Società di San Giovanni Battista Firenze.

Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per i fiorentini ed i numerosi turisti presenti in città in questo periodo dell’anno, che richiama tantissime persone da tutta la Toscana.

Secur&Secur, in occasione dell’edizione 2018, si è occupata del delicato compito della tutela della sicurezza di turisti e fiorentini presenti, impiegando il proprio personale qualificato dotato di sistema di conteggio persone automatico, come da piano di sicurezza dell’evento.

Condividi su

Project Details

Scopri il nostro canale YouTube!

Questo sito utilizza cookie

Li utilizziamo per fornire le funzionalità dei social media ed analizzare il nostro traffico. Forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dati, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Se vuoi continuare ad utilizzare questo sito web, acconsenti ai nostri cookie.