Project Description

Condividi questo articolo su:

Inaugurazione “The Student Hotel Firenze Lavagnini”

ex “Palazzo del Sonno”, Firenze

7 giugno 2018

Dopo Rotterdam, Amsterdam, L’Aia, Groningen, Eindhoven, Maastricht e Parigi, la società TSH sbarca a Firenze con l’innovativo format “The Student Hotel” per aprire anche nel capoluogo toscano una residenza all’insegna del cosiddetto “Student Spirit”. Protagonista dell’investimento una porzione dello storico immobile “Palazzo del Sonno”, dinanzi alla Fortezza da Basso. Dopo una approfondita ristrutturazione che ha immancabilmente conferito all’immobile un tocco di design, sono state ricavate 390 stanze per ospiti con esigenze eterogenee, in particolare numerosi studenti stranieri che scelgono Firenze per i semester abroad programs. Oltre a camere e mini-appartamenti il complesso disporrà di una serie di spazi comuni, alcuni dei quali a disposizione anche dei residenti. Tra queste un DJ bar, negozi, piscina panoramica ed il “TSH Collab: evoluzione del co-working dove non sarà più possibile noleggiare una scrivania ma anche uinteri uffici nei quali imprenditori, liberi professionisti o aziende potranno operare.

Secur&Secur ha messo a disposizione il proprio personale specializzato dotato di app controllo accessi per la serata d’inaugurazione della struttura.

Condividi su

Project Details

Scopri il nostro canale YouTube!

Questo sito utilizza cookie

Li utilizziamo per fornire le funzionalità dei social media ed analizzare il nostro traffico. Forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dati, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Se vuoi continuare ad utilizzare questo sito web, acconsenti ai nostri cookie.