Project Description

Condividi questo articolo su:

Rockin’1000

21 luglio 2018

Firenze, stadio Artemio Franchi

Rockin’1000 è la più grande Rock band al mondo. Il progetto, nato nel 2015 per portare i Foo Fighters in concerto a Cesena, mette assieme mille elementi – dilettanti e professionisti – accomunati dall’amore per la musica che si esibiscono insieme portando sul palco i brani tra i più emozionanti della storia del Rock.

Il 21 luglio scorso Rockin’1000 ha fatto tappa allo stadio Artemio Franchi di Firenze per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Ospite speciale Courtney Love che ha cantato alcuni brani delle Hole accompagnata dai Mille, diretti per l’occasione dal Maestro Peppe Vessicchio.

Secur&Secur ha curato la sicurezza dell’evento impiegando il proprio personale specializzato in servizi di stewarding.

Condividi su

Project Details

Scopri il nostro canale YouTube!

Questo sito utilizza cookie

Li utilizziamo per fornire le funzionalità dei social media ed analizzare il nostro traffico. Forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dati, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Se vuoi continuare ad utilizzare questo sito web, acconsenti ai nostri cookie.