Secur & Secur ha ideato e brevettato strumenti innovativi per la prevenzione dei rischi in occasione di eventi pubblici e privati
ALL'AVANGUARDIA NEL RISPETTO DELLE PIÙ RECENTI NORMATIVE IN FATTO DI PUBBLICA SICUREZZA
Transenne non ribaltabili
con pedana antiribaltamento
Secur&Secur ha ideato, realizzato e brevettato una nuova transenna non ribaltabile in sostituzione delle comuni transenne stradali oggi vietate dalla Circolare Gabrielli, per consentire di sbarrare temporaneamente aree con afflusso di pubblico in occasione di grandi eventi.
La pedana integrata ne impedisce il ribaltamento garantendo così l’incolumità del pubblico, di tecnici ed operatori mentre la presenza di ruote, di una pedana inclinata ed il piano di contenimento inclinato verso la folla, la rendono di facile installazione e manovrabilità.
App Conteggio persone
con comando vocale, certificati https /SSL
La nostra App (certificati https /SSL) per il conteggio degli accessi, resasi obbligatoria con le disposizioni previste nella circolare del Prefetto Gabrielli del 28 Giugno 2017, consente all’agente assegnato ad una postazione/varco di contare di volta in volta le persone in entrata ed in uscita attraverso comandi vocali, così da continuare a svolgere la propria attività in totale sicurezza.
L’intelligenza artificiale effettua il conteggio globale delle persone presenti all’evento, monitorandone in tempo reale la capienza attraverso i dati ricevuti da tutte le postazioni.
Linee satellitari per comunicazioni
indispensabile in manifestazioni ed eventi con più di 5000 spettatori
Creazione di una linea satellitare per poter effettuare le comunicazioni anche in presenza di Linee occupate ed in assenza di connessione, al fine di garantire il funzionamento della struttura ed il corretto andamento delle comunicazioni durante l’evento, anche nelle manifestazioni con un elevato numero di spettatori.
Comunicazioni d'emergenza
con impianto di diffusione sonora
Per effettuare comunicazioni anche in presenza di linee occupate ed in assenza di connessione, anche nelle manifestazioni con un elevato numero di spettatori. L’impianto di diffusione sonora può essere comandato attraverso il cellulare con apposita App con certificati https /SSL, linea telefonica o microfono nei casi d’urgenza. Tutto nel pieno rispetto del Nuovo Regolamento sulla Privacy ed in linea con la Direttiva del Ministero dell’Interno inerente i livelli di sicurezza in occasione di manifestazioni pubbliche.