SAFETY

LE SOLUZIONI SECUR & SECUR IN TEMA DI SAFETY

Secur & Secur ha ideato e brevettato strumenti innovativi per la prevenzione dei rischi in occasione di eventi pubblici e privati

ALL'AVANGUARDIA NEL RISPETTO DELLE PIÙ RECENTI NORMATIVE IN FATTO DI PUBBLICA SICUREZZA

Transenne non ribaltabili

con pedana antiribaltamento

Secur&Secur ha ideato, realizzato e brevettato una nuova transenna non ribaltabile in sostituzione delle comuni transenne stradali oggi vietate dalla Circolare Gabrielli, per consentire di sbarrare temporaneamente aree con afflusso di pubblico in occasione di grandi eventi. 

La pedana integrata ne impedisce il ribaltamento garantendo così l’incolumità del pubblico, di tecnici ed operatori mentre la presenza di ruote, di una pedana inclinata ed il piano di contenimento inclinato verso la folla, la rendono di facile installazione e manovrabilità.

App Conteggio persone

con comando vocale, certificati https /SSL

La nostra App (certificati https /SSL) per il conteggio degli accessi, resasi obbligatoria con le disposizioni previste nella circolare del Prefetto Gabrielli del 28 Giugno 2017, consente all’agente assegnato ad una postazione/varco di contare di volta in volta le persone in entrata ed in uscita attraverso comandi vocali, così da continuare a svolgere la propria attività in totale sicurezza.

L’intelligenza artificiale effettua il conteggio globale delle persone presenti all’evento, monitorandone in tempo reale la capienza attraverso i dati ricevuti da tutte le postazioni.

Linee satellitari per comunicazioni

indispensabile in manifestazioni ed eventi con più di 5000 spettatori

Creazione di una linea satellitare per poter effettuare le comunicazioni anche in presenza di Linee occupate ed in assenza di connessione, al fine di garantire il funzionamento della struttura ed il corretto andamento delle comunicazioni durante l’evento, anche nelle manifestazioni con un elevato numero di spettatori.

Comunicazioni d'emergenza

con impianto di diffusione sonora

Per effettuare comunicazioni anche in presenza di linee occupate ed in assenza di connessione, anche nelle manifestazioni con un elevato numero di spettatori. L’impianto di diffusione sonora può essere comandato attraverso il cellulare con apposita App con certificati https /SSL, linea telefonica o microfono nei casi d’urgenza. Tutto nel pieno rispetto del Nuovo Regolamento sulla Privacy ed in linea con la Direttiva del Ministero dell’Interno inerente i livelli di sicurezza in occasione di manifestazioni pubbliche.

Scopri il nostro canale YouTube!

Questo sito utilizza cookie

Li utilizziamo per fornire le funzionalità dei social media ed analizzare il nostro traffico. Forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dati, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Se vuoi continuare ad utilizzare questo sito web, acconsenti ai nostri cookie.